Visualizzazione di tutti i 3 risultati

Show sidebar
macerato oleoso di achillea
Chiudi

Macerato oleoso di achillea

6,00

Macerato oleoso di achillea

Il macerato oleoso di achillea si può utilizzare per impacchi di bellezza sul viso per eliminare punti neri e combattere l’eccesso sebaceo della pelle o nella vasca da bagno per cicatrizzare ragadi o per lenire spasmi addominali.

macerato oleoso di calendula
Chiudi

Macerato oleoso di calendula

6,00

Macerato oleoso di calendula

Il nostro macerato oleoso di calendula è prodotto per uso topico ed è molto usato puro, come unguento, ma anche in combinazione con altri ingredienti per la preparazione di creme o prodotto oleosi contro l’acne, la dermatite atopica o altre infiammazioni cutanee. Si tratta di un ottimo olio vettore quindi il potere della calendula può essere associato alle proprietà e ai benefici offerti dai più disparati oli essenziali. L’olio di infuso di calendula è particolarmente indicato per il trattamento di smagliature e delle cicatrici, per velocizzare il processo di guarigione della pelle. Gli usi sono i più disparati. L’olio di infuso di calendula si può usare per:
  • favorire la guarigione di ustioni e cicatrici
  • lenire sensazioni di prurito
  • alleviare dermatiti, compresa la dermatite atopica
  • curare piccole ferite
  • contrastare la secchezza cutanea
  • curare l’acne in modo naturale
  • eliminare geloni e duroni
macerato oleoso di lavanda
Chiudi

Macerato oleoso di lavanda

6,00

Macerato oleoso di lavanda

Il nostro macerato oleoso di lavanda può essere utilizzato per molteplici scopi: lenitivo, decongestionante, tonificante, purificante, defaticante, antidepressivo, miorilassante, antireumatico, antinfiammatorio, antisettico, cicatrizzante, contro l’emicrania, diuretico, antiparrassitario, vermicida.